1 anno!

4 Maggio, 2008

TortaCompleanno.jpg

Il 26 Aprile 2007  ho scritto il primo post di “scegliere, il blog delle scelte responsabili”, progetto nato nell’ambito del Bloglab, laboratorio universitario dedicato alla blogosfera.

E’ per me davvero gratificante festeggiare con tutti Voi lettori del blog questo primo “battesimo”. Il blog mi ha accompagnato in questo anno ed è per me interessante notare come io stesso sono cambiato in questo breve e immenso spazio temporale. In questo anno grazie a questo blog ho avuto la possibilità di leggere la mia vita quotidiana sotto una nuova luce e di riflettere sulle molte tematiche che ho affrontato accomunate dal filo della responsabilità sociale.

Tanti auguri anche ai nuovi bloglabber e ai professori Stefano Epifani e Antonio Sofi per la nuova edizione del Bloglab!

Disegno tratto da qui.